Seitan alla veneziana - 2, 468

RICETTA per 4 persone.

Ingredienti
-4 fette di seitan
-1 piccola cipolla
-olio e. di oliva
-prezzemolo tritato
-tamari
-farina

Preparazione
Affettare fina la cipolla e soffriggerla in poco olio di oliva. Nel frattempo inumidire le fette di seitan e infarinarle. Quando la cipolla si è ammorbidita mettere le fette nella padella e rosolarle da entrambi i lati. Aggiungere 2-3 cucchiai di acqua e far andare per 5 min circa. A fine cottura spargere un po' di tamari e decorare con il prezzemolo tritato.
Rapida.
7 set 2010


Vedi i libri di riferimento

Pere glassate - 1,63

RICETTA per 6 persone. Preparazione: 15 min.

Ingredienti
- 6 pere varietà blanquilla
- sale marino q.b.
- mandorle tostate q.b.
- 2 tazze di succo di uva nera
- 1 cucchiaio da minestra di kuzu, sciolto in un po' di liquido di cottura

Preparazione
Sbucciare le pere, tagliarle a metà i lasciarle intere. Farle bollire in pentola con il succo d'uva e il sale per 15 min. Togliere le pere e mettere ciascuna in una coppa. Aggiungere il kuzu sciolto al liquido di cottura, e farlo addensare, Innaffiare le pere con questa glassa, lasciare raffreddare e decorare con frutta secca.
(Calvo Soler)
6/9/10

Vedi i libri di riferimento

primi risultati

A distanza di un mese mi sono resa conto che i miei capelli e il cuoio capelluto sono meno untuosi. Prima dovevo lavarli obbligatoriamente un giorno sì e uno no. Sarà solo una coincidenza?
Nonostante 15 giorni di vacanza in montagna con "grosse" occasionali mangiate, mi sembra di capire che qualcosa è cambiato dentro.