I miei pomodorini

Fantastici!
Sono stata fortunata. Ho comperato una sola pianticella che produce continuamente i suoi frutti!

Giorno dopo giorno sto a contemplare i piccoli rigonfiamenti verdi che pian piano crescono e virano colore verso l'arancio timido e poi conquistano il rosso finale.

Raccolgo un grappolo (beh, sì, a me basta una manciata di pomodorini) e già un altro grappolo si sta formando.

Rey supervisiona il raccolto, frutto del nostro annaffiamento serale. Mi sembra che approvi...

Questo è ciò che penso io che lui pensi ...
In realtà a lui interessa sempre e soltanto giocare con la sua mamma umana ...

Mannaggia! Ce l'ho sempre dietro, anche al bagno!

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...